Quantcast

Banner Gori
Lutto Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il cordoglio della società verso la famiglia Giglio

Juve Stabia, il cordoglio della società verso la famiglia Giglio. Scomparsa la mamma dell’ex presidente Franco Giglio

Juve Stabia, il cordoglio della società verso la famiglia Giglio

Vespe in lutto per il dolore che ha colpito la famiglia Giglio per la perdita della madre Giovanna. La famiglia Giglio è stata da sempre molto presente e vicina alla società sin da quando Franco Giglio affiancò Franco Manniello e ricoprì anche il ruolo di presidente del club gialloblè. Salvo poi lasciare la società stabiese a partire dalla stagione calcistica 2013-2014 (terminata con la retrocessione in Lega Pro) a causa di motivi familiari che avrebbero reso difficoltoso un impegno costante nella gestione del club.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese che si stringe intorno alla famiglia Giglio per l’immenso dolore che li ha colpiti per la perdita della cara mamma.

“La S.S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Giglio per la perdita della cara madre Giovanna.

A Franco, che ha ricoperto il ruolo di presidente del nostro club, a Nicola, Ciro e Massimo, già dirigenti delle vespe, ed a tutta la famiglia le più sentite condoglianze.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più