Juve Stabia, i convocati per la sfida con la Reggina

La Juve Stabia contro la Reggina dovrà fare a meno solo di Troest squalificato per...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia contro la Reggina dovrà fare a meno solo di Troest squalificato per un turno dopo l’espulsione a Monopoli. Torna tra i disponibili Nunzio Di Roberto.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia domani scenderà in campo per affrontare al Romeo Menti la Reggina di Mister Drago. La gara sarà disputata alle ore 15, non più alle 20:30, e sarà valida per il Ventottesimo turno del campionato di Lega Pro 2018-2019.

Le Vespe, in questa partita, dovranno fare a meno di Magnus Troest espulso “ingiustamente” nella gara con il Monopoli di sette giorni fa. Poteva essere l’occasione per ritornare al gran completo considerato il rientro nel gruppo dei convocati di Nunzio Di Roberto. L’esterno offensivo, ex Salernitana, recupera dai problemi fisici che l’hanno tenuto fuori dal mese di Novembre.

Nonostante le tante storie intrecciate, la gara sarà maschia e difficile. Le vespe devono riprendere il loro cammino mentre gli amaranto devono riscattare la sconfitta di Brindisi con la Virtus Francavilla.

Questi i convocati comunicati dalla Società Sportiva Juve Stabia:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Reggina, valevole per la 9^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, domenica 24 febbraio 2019, con inizio alle ore 15.00 presso lo Stadio ”Romeo Menti ” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori:Allievi, Dumancic, Germoni, Marzorati,Schiavi, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Torromino.

Indisponibili: nessuno

Squalificato: Troest

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare