Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Spera Autoshopping
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, nuovo accordo di partnership con Autoshopping: i dettagli

Juve Stabia, secondo accordo di sponsorizzazione con un’importante azienda operante nel settore del noleggio e vendita di automobili

 

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa con l’importante azienda di abbigliamento Spada Roma come main sponsor della Juve Stabia, arriva oggi l’annuncio di un secondo accordo di partnership con un’azienda di San Vitaliano, Autoshopping, vero e proprio punto di riferimento nella vendita e nel noleggio (a breve e a lungo termine) delle automobili.

Autoshopping, che ha sede legale in Via Nazionale delle Puglie 100 a San Vitaliano, sarà posizionato come secondo sponsor di maglia della Juve Stabia per l’intera stagione agonistica delle Vespe 2019-2020. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblù ad annunciare l’importante accordo di sponsorizzazione che caratterizzerà gli impegni ufficiali dei gialloblù a partire da domani sera contro l’Imolese nel secondo turno di Coppa Italia in programma al “Romeo Menti” alle 20:45.

S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo con il top sponsor Autoshopping, che sarà posizionato come secondo di maglia per l’intera stagione agonistica 2019/20.
Nata negli anni ’50, grazie all’impegno, alla professionalità e allo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Gaetano Spera, l’azienda Autoshopping con sede a San Vitaliano ha compiuto un processo di crescita costante nel suo settore, fino ad arrivare oggi ad essere un punto di riferimento nella vendita e nel noleggio (a breve e a lungo termine) delle automobili.

S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat