Cavese – Juve Stabia: Info per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti

Cavese – Juve Stabia: prezzi economici per il settore ospite del Simonetta Lamberti Cavese –...

LEGGI ANCHE

Cavese – Juve Stabia: prezzi economici per il settore ospite del Simonetta Lamberti

Cavese – Juve Stabia torna a disputarsi dopo 12 anni. Era l’anno 2007 e Metelliani e Vespe si incontrarono per l’ultima volta nel segno di Catello Mari, calciatore della Cavese originario di Castellammare di Stabia che perse la vita in un tragico incidente dopo aver festeggiato la vittoria del campionato di C2.

Sia all’andata sia al ritorno tanti sportivi delle due città affluirono allo stadio per commemorare la scomparsa del giovane atleta.

A distanza di 12 anni solo le tifoserie si ricordano di questo “rispetto” reciproco, infatti il GOS ha disposto la vendita di solo 100 biglietti del settore ospite per ridurre l’affluenza di stabiesi a Cava. In tanti hanno gridato all’offesa e si spera che questa decisione cambi nelle prossime ore, sarebbe un peccato.

Oggi pubblichiamo la nota della Società Sportiva Juve Stabia in merito alla vendita dei biglietti per i tifosi gialloblè:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, con obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava dè Tirreni, per assistere all’incontro Cavese – Juve Stabia, in programma sabato 11 Novembre alle ore 20.45 e valevole per la 11^ giornata di andata del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 8,00 comprensivo di diritti di prevendita, fino alle ore 19.00 di venerdì 10 Novembre, tramite il circuito Etes, tagliandi acquistabili presso IL MONILE di Assante Loredana e C, sita in Castellammare di Stabia alla via Giuseppe Cosenza 190.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare