Cambia il giorno e l’orario di Trapani – Juve Stabia

Trapani – Juve Stabia per esigenze organizzative viene anticipata di giorno e orario La Juve...

LEGGI ANCHE

Trapani – Juve Stabia per esigenze organizzative viene anticipata di giorno e orario

La Juve Stabia doveva far visita al Trapani per disputare al comunale il 15 turno (andata) del campionato di Lega Pro girone C 2018-2019 domenica 9 dicembre alle ore 16:30. Questa gara è considerata, guardando le attuali posizioni di classifica di entrambe le formazioni, il big match di giornata.

E’ notizia di questo giorno che la partita sarà anticipata a sabato 8 dicembre  alle ore 14:30. Motivi organizzativi, si legge nel comunicato che segue, che però non avranno un impatto negativo sull’affluenza di pubblico. L’8 dicembre è segnato come festività sul calendario, per cui tutti sono liberi da impegni; anche i commercianti che, nell’orario di disputa della gara, chiuderanno i propri esercizi.

Questo il comunicato della Juve Stabia:

La Lega Pro ha disposto, a ratifica degli accordi intercorsi tra le due società e per esigenze di carattere organizzativo, che la gara Trapani – Juve Stabia valida per la 15^ giornata di andata in programma domenica 9 dicembre 2018 alle ore 16.30, venga disputata sabato 8 dicembre con inizio alle ore 14.30.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare