Juve Stabia, la partita di Bari anticipata alle 15 di domenica 8 novembre

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio anticipato alle ore 15 . Il comunicato della società gialloblè con...

LEGGI ANCHE

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio anticipato alle ore 15 . Il comunicato della società gialloblè con l’anticipo disposto dalla Lega Pro per le ore 15 di domenica 8 novembre 2020

Bari-Juve Stabia, calcio d’inizio anticipato alle ore 15

 

Nel pomeriggio diramato un comunicato della Lega Pro con il quale si impone l’anticipo della gara di campionato con il Bari allo stadio “S. Nicola”. Non si giocherà più quindi alle ore 17:30 come stabilito da calendario stilato dalla Lega Pro, ma bensì alle ore 15. La gara è valevole per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C.

L’anticipo dell’orario della gara è probabilmente dettato dal nuovo DPCM che dovrebbe entrare in vigore a partire da domani giovedì 5 novembre e che impone su scala nazionale il cosiddetto “coprifuoco” per la pandemia da Coronavirus a partire dalle ore 22. Probabilmente è fatto anche per permettere ai calciatori di ritorno dalla trasferta di poter ritornare alle proprie abitazioni entro quella ora.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la variazione di orario per la gara Bari-Juve Stabia che si disputerà non più alle 17:30 ma bensì alle ore 15 di domenica 8 novembre 2020.

“La Lega dispone che la gara Bari-Juve Stabia, in programma domenica 8 novembre 2020, Stadio “San Nicola”, abbia inizio alle ore 15, anziché alle ore 17:30.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Gianluca De Angelis: La Juve Stabia deve restare ancora con i piedi a terra

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare