Settore Giovanile Juve Stabia, Casella vicino al passaggio al Torino
E’ sempre calciomercato, lo è per tutti, anche per i settori giovanili. Infatti, dopo il passaggio di Michael Fibiano al Napoli, classe 2001, avvenuto ieri in maniera ufficiale, è vicina anche un’altra cessionne per la Juve Stabia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro.it, il classe 2000, difensore centrale Francesco Giuseppe Casella è vicino al Torino Football Club. La trattativa è in dirittura d’arrivo, si attende soltanto praticamente l’ufficialità del trasferimento che dovrebbe arrivare a breve.
Il consulente del settore giovanile della Juve Stabia, Enrico Amore, ex granata e vincitore dello scudetto nelle giovanili, si trova ad Orbassano, Torino, per la chiusura della trattativa e sta avendo un ruolo importante proprio per la fumata bianca stessa. Il capo degli osservatori del Toro, Marco Rizzieri, e il capo osservatori del Torino in Campania, Giovanni Rais, hanno visionato il ragazzo in uno stage, con tutto il suo staff, tenutosi pochi giorni fa e hanno deciso di testarlo nelle proprie strutture. Il contatto è frequente tra le parti, con il responsabile del settore giovanile del Torino, Massimo Bava, che in conference call discute con il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, rimasto qui per impegni personali, per la chiusura della trattativa.
IL ragazzo sarà seguito dal procuratore Bifulco. Ormai ci siamo, manca poco e per Francesco Casella, The Wall, comincerà una nuova avventura…tutta granata!
a cura di Ciro Novellino