Amichevole, Juve Stabia-Berretti 5-0: in gol anche Melara!

Amichevole, Juve Stabia-Berretti 5-0: in gol anche Melara! Amichevole in famiglia tra la Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Amichevole, Juve Stabia-Berretti 5-0: in gol anche Melara!

Amichevole in famiglia tra la Juve Stabia allenata dal duo Caserta-Ferrara e la Berretti di Di Nunzio. Partita terminata con il punteggio di 5-0 (3-0 a fine primo tempo). Un gol strepitoso di Melara che scarica un mancino nel sette, apre le marcature a metà primo tempo, poi una doppietta di Paponi chiude la prima frazione con il risultato di 3-0. Nella ripresa girandola di cambi con in campo tutti gli acquisti arrivati nella giornata di ieri per la prima squadra. Molto impegnato nella seconda parte di gara Menzione, autore di importanti parate per la Berretti. In gol anche Allievi che scarica in porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo e direttamente da un angolo arriva anche il 5-0 di Calò che chiude il match.

Così in campo:

JUVE STABIA – Pezzella (Todisco), Nava, Marzorati, Bachini, Dentice, Mastalli, Matute, Canotto, Strefezza, Melara, Paponi.

BERRETTI – Esposito, Volpi, De Martino, Diomaiuta, Matarazzo, Cucca, Frulio, Liguori, Stallone, Pirone, La Monica. Nella ripresa così in campo: Menzione (Todisco), Volpi, De Martino, Matarazzo, Vilardi, Cucca, Stallone, Guadagno, Liguori, Masotta, D’Angolo.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare