Ischia: ripresa degli allenamenti. Out Pepe, ore decisive per la firma di Vandam

L’Ischia Isolaverde è tornata ad allenarsi dopo le festività pasquali, ai Camaldoli come di consueto...

LEGGI ANCHE

Ripresa degli allenamenti
Ripresa degli allenamenti

L’Ischia Isolaverde è tornata ad allenarsi dopo le festività pasquali, ai Camaldoli come di consueto al campo sportivo “Kennedy A”. I gialloblu sabato saranno di scena in trasferta contro la capolista Benevento che viaggia sempre di più verso la promozione diretta in Serie B. La seduta di allenamento si è aperta con un iniziale lavoro atletico (prevalentemente impostato sulla forza), agli ordini del preparatore Falanga, il gruppo ha proseguito con esercizi col pallone, chiudendo la seduta con una partitella a tutto campo. Mister Porta sta cominciando a impostare l’undici da mandare in campo sabato, effettuando alcune variazioni in chiave tattica. Il tecnico procidano con molta  probabilità confermerà la difesa a 4, in vista anche dello squalificato Bruno sulla fascia destra e dell’ infortunato centrale difensivo Filosa. Porta ieri durante l’allenamento ha schierato al posto di Bruno, il probabile nuovo acquisto Jerry Vandam, che potrebbe essere tesserato nella giornata di oggi. L’esperto calciatore di colore, che vanta trascorsi nelle massime serie francese e belga (apparizioni anche in Europa League), ha convinto il tecnico e lo staff gialloblu. Al centro della difesa al fianco di Moracci è stato provato il giovane Davide Savi che è tenuto a sostituire l’infortunato Filosa.

Alla ripresa degli allenamenti ieri hanno assistito da bordo campo gli infotunati Pepe e Filosa. L’ex Vigor Lamezia nella giornata di venerdì si sottoporrà ad una approfondita visita specialistica presso lo studio avellinese dell’ortopedico Pisaniello e quasi certamente lunedì sarà effettuato l’intervento al ginocchio infortunato. I tempi di recupero potrebbero essere stimati di  un mese. Si spera di averlo nella parte finale della stagione,con una forma fisica giusta,per dare un contributo in più nella doppia sfida play-out. Assente anche il portiere Rino Iuliano, che ha goduto ieri di un permesso da parte della società e si riaggregherà al gruppo questa mattina, quando è prevista la seconda seduta settimanale.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare