Ischia- Giovanni Martusciello allo Stage a Lacco Ameno

Martusciello al 1° Stage del Lacco Ameno: “Genitori, i veri campioni sono loro, fateli divertire”. Il...

LEGGI ANCHE

Martusciello al 1° Stage del Lacco Ameno: “Genitori, i veri campioni sono loro, fateli divertire”. Il secondo di Sarri alla Juve ha fatto visita ai piccoli atleti dello 1° Stage dell’ASD. Lacco Ameno. Consegnato il trofeo “Raffaele Lupoli”

Serata emozionante martedì sera a Lacco Ameno. Per i piccoli calciatori che prendono parte dal Primo Stage organizzato dall’ASD Lacco Ameno è stato un momento di festa incontrare l’allenatore in seconda della Juventus, Giovanni Martusciello. Una piccola festa per il secondo di Sarri, prima di iniziare la seconda sessione degli allenamenti guidati da Stefano De Angelis, Sandro Ciucci, Francesco Lombardo e coordinati dagli organizzatori dello stage, Marco Pinto e Alessandro Capuano. Il trofeo, intitolato alla memoria di un grande del calcio isolano, il mister Raffaele Lupoli è stato consegnato a Martusciello dal dirigente Antimo Lupoli e dal consigliere comunale Salvatore Castagna. La maglia dello stage, personalizzata con il 10, invece, consegnata da Giovanni Mazzella, main sponsor dell’evento con la ditte Mazzella Nicolantonio, rivenditore Mapei. L’evento organizzato anche grazie alla collaborazione della Yogurteria YOWAY di Via Roma ad Ischia terminerà giovedì. Al “Patalano” si sono viste anche altre vecchie glorie del calcio isolano: Gino Pinto ed Enzo Brescia.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare