San Giuseppe,Cutolo: ” Il nostro campionato inizia la settimana prossima “

QUI SAN GIUSEPPE – Il commento del tecnico dei bianconeri Al termine della gara che...

LEGGI ANCHE

QUI SAN GIUSEPPE – Il commento del tecnico dei bianconeri

Al termine della gara che il San Giuseppe ha perso per 2-0 contro l’Ischia , l’allenatore della squadra bianconera, Giovanni Cutolo, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Volevo fare i miei complimenti alla società dell’Ischia per l’ospitalità. Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato bene i primi dieci minuti,nonostante le tante assenze che abbiamo da inizio stagione. E’ una squadra giovane,con il passare dei minuti è uscito il tasso tecnico è l’esperienza dell’Ischia. Penso che un 2-0 sia meritato per loro. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno lottato in campo”.Se il terreno di gioco può aver influito sul risultato? “Sicuramente si,però dall’inizio del ritiro pre campionato che abbiamo subito cinque distorsioni al ginocchio e non sono problemi muscolari. Stiamo cercando qualcosa dal mercato di riparazione. Abbiamo già preso due difensori centrali che saranno a disposizione dalla prossima settimana con altri due giocatori che rientreranno da un infortunio. Il nostro vero campionato inizia la prossima settimana perché abbiamo quattro scontri diretti contro Rione Terra,Neapolis,Pimonte ed Oratorio Don Guanella”-chiosa Cutolo.

A cura di Simone Vicidomini

Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare