Quantcast

Ischia Calcio - news

ISCHIA: ” IL 1 FEBBRAIO LA SQUADRA TORNA SULL’ISOLA, DOMANI AL “MAZZELLA” LA SOCIETA’ INCONTRA TIFOSI E STAMPA”

A seguito della telefonata odierna intercorsa con il Presidente dell’Ischia Calcio, Luigi Rapullino, ho l’incarico di comunicare che è indetta una assemblea dei tifosi dell’Ischia, alla quale sono pregati di presenziare anche gli organi di stampa, per giovedì prossimo 21.01.2016 alle ore 16:00 presso la sala stampa dello stadio Vincenzo Mazzella, per dare corpo e sostanza alla voce degli sportivi sul tema del ritorno ad Ischia della squadra e della partecipazione del territorio e della comunità tutta alle vicende legate alla maglia gialloblè. 

Il Presidente Rapullino, in questo momento fuori dalla sua sede per impegni di lavoro, ha tenuto a ringraziare attraverso la voce di Ernesto Pilato, Enrico Scotti, Aldo Marena e la mia tutti i tifosi ischitani per la loro passata e futura disponibilità a sostenere i nostri colori. E nel contempo mi ha pregato di informare i tifosi che in data 1 febbraio 2016 ci sarà ad Ischia la presentazione, presso una struttura da decidere, del nuovo allenatore e di parte della squadra alla stampa ed alla tifoseria ischitana. Il presidente Rapullino ha ribadito che a partire dal 1° febbraio 2016 la squadra tornerà ad allenarsi ad Ischia ed a restare sull’isola in pianta stabile .

La data del 1° febbraio non è casuale, nè risulta essere un posticipo degli impegni presi . E’ semplicemente il primo giorno dopo la chiusura del mercato e il Presidente avrà piacere di presentare l’organico definitivo con il quale si tenterà l’impresa salvezza nei prossimi tre mesi. E’ stato ufficialmente conferito l’incarico al nostro Ernesto Pilato di reperire contratti di sponsorizzazione, attraverso la cartellonistica allo stadio, affinchè il territorio risponda in solido alla gestione della nostra squadra. Cari amici, sportivi e tifosi credo che il tempo delle polemiche sia da considerarsi definitivamente concluso. Ci vediamo giovedì allo stadio per poter dialogare e programmare tutte le iniziative che dovranno necessariamente dare corpo a quell’entusiasmo, unica vera richiesta fatta dal Presidente Rapullino,attraverso il quale tornare a sostenere i nostri colori e difenderela prestigiosa categoria conquistata, è bene ricordarlo,dopo 16 anni di martirio nelle serie minori. Questo il messaggio da parte del tifoso Leonardo Sasso,delegato per avere rapporti con la società isolana.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania