Frattese,mister Ciaramella: ” Ottima prestazione,sono soddisfatto “

Qui Frattamaggiore  Al termine della partita,che la Frattese ha vinto per 3-0 contro il Real...

LEGGI ANCHE

Qui Frattamaggiore 

Al termine della partita,che la Frattese ha vinto per 3-0 contro il Real Forio è intervenuto ai nostri microfoni,l’allenatore della squadra nerostellata Andrea Ciaramella. Ecco le sue dichiarazioni:

” Abbiamo dato una bella risposta-dichiara l’allenatore bianconero- Era quello che ci voleva,ovvero dimostrare la nostra forza anche fuori casa,dove non era ancora arrivata una prestazione convincente. In coppa avevamo toppato qui a Forio ed anche un pò alla prima di campionato a Pozzuoli. Siamo scesi in campo con grande personalità e carattere,che poi sono quelle che ci vogliono per vincere le partite. Al di la delle qualità,e noi ne abbiamo tante,bisogna mettere in campo concentrazione e cattiveria. I ragazzi sono stati davvero esemplari a li ringrazio. Hanno dimostrato che tengono alla maglia. Andare in vantaggio all’intervallo è stato importate ? “Si,però non ero contento,perchè mi scocciava sentir dire che la mia squadra soffre fuori casa perchè non ha personalità. Ho detto ai ragazzi che noi non siamo quello che la gente dice e oggi lo hanno dimostrato. La doppietta di Grezio ? Mi fa piacere per Orazio, che ha giocato con un piccolo problema al ginocchio ed alla schiena dopo la gara col Casoria in Coppa. A testimonianza del lavoro fatto dal preparatore atletico e dello staff,c’è stata la prestazione di oggi. Spero di recuperare gli infortunati per permettermi di ruotare la squadra per dare continuità ai risultati e dimostrare quando di buono questa rosa può fare” -conclude mister Ciaramella.

Simone Vicidomini 

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare