Rinascita Ischia,Di Meglio:” Vincere tutte le partite per entrare nei play off”

Rinascita Ischia Isolaverde,mister Isidoro Di Meglio:” Sono soddisfatto del risultato,ora dobbiamo vincere tutte le gare...

LEGGI ANCHE

Rinascita Ischia Isolaverde,mister Isidoro Di Meglio:” Sono soddisfatto del risultato,ora dobbiamo vincere tutte le gare fino alla fine”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che la Rinascita Ischia Isolaverde ha vinto contro la Real Grumese per 3-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Isidoro Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una partita,disputando un ottimo primo tempo,un po’ meno il secondo dove si poteva gestire meglio il possesso palla. Tutto sommato per grandi linee ci possiamo tenere soddisfatti. Dobbiamo conquistare questo filotto di vittorie nelle restanti partite che mancano al campionato,perché in un modo nell’altro dobbiamo entrare nei play-off- esordisce il tecnico.

Se mi hanno soddisfatto Valli e Vuoso? “Sono soddisfatto tanto del primo tempo,perché la squadra ha creato tanto ma non ha concretizzato. Hanno disputato una buona prima frazione di gara,anche se pagano la condizione fisica in cui si trovano:Vuoso è da dicembre che non si allenava,Valli non gioca da dicembre quindi alla lunga sapevo che non potevano mantenere quel ritmo iniziale. Quando poi è subentrato Muscariello ha recuperato tante palle gol,sfiorando anche il gol in due nitide circostanze. Noi dobbiamo vincere. Domenica non avremo ancora Paradiso squalificato,e con Vuoso in trasferta soprattutto abbiamo un pò più di velocità e cerca anche il contatto,rispetto ad altri e su questi campi serve”.

La sconfitta di ieri del Chiaiano,potrebbe costar caro alla Rinascita per la disputa dei play-off? ”Avevo già pensato a questo possibile dettaglio,però ora fare calcoli non serve a nulla. Io mi auguro che il Plajanum abbia volontà di fare i play-off e che domenica contro il Maued facciano la partita. Dal canto nostro dobbiamo metterci con la coscienza apposto,per aver fatto tutto il possibile e poi i ragazzi se lo meritano. Il mio obiettivo è fare 12 punti nelle restanti partite,perché così facendo abbiamo ottime possibilità per disputare i play-off. Se domenica il Maued dovesse vincere a Chiaiano andrebbe ad otto punti e potrebbe avere vita facili fino alla fine con un calendario agevole. E’ una squadra da apprezzare perché nel girone di ritorno ha conquistato nove vittorie ed una sconfitta,tenendo un passo davvero incredibile. Noi continueremo a lavorare con l’obiettivo di portare a casa 3 punti domenica dopo domenica”.

Chi vedo favorito tra Edilmer Cardito e Maued? “Credo che l’Edilmer troverà tutte squadre che non avranno più nulla da dire al campionato. Poi per la rosa che ha,con giocatori di esperienza abituati a vincere come Ciocia,Biancolino che di campionati ne hanno vinti tanti,hanno la personalità giusta per arrivare fino alla fine per vincere”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare