Indomita Salerno: vittoria doveva essere e vittoria è stata

L’Indomita Salerno non delude. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Alla Senatore l’Indomita maschile...

LEGGI ANCHE

L’Indomita Salerno non delude. Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Alla Senatore l’Indomita maschile supera 3-0 il Volley San Paolo, riscattando così la battuta d’arresto di Sparanise. Tre punti davvero  importanti sia per la classifica che per il morale del gruppo, accompagnati da una prestazione davvero convincente soprattutto nel secondo e nel terzo set.

Tra i protagonisti del match il giovane palleggiatore Christian Cafaro, all’esordio da titolare con la maglia dell’Indomita: “Sono molto contento per l’esordio, ringrazio i mister per la fiducia e i miei compagni. Venivamo da due sconfitte consecutive tra campionato e coppa, questa vittoria ci regala morale. Mi sono ambientato subito all’Indomita, i mister mi hanno accolto bene, mentre già conoscevo alcuni miei compagni. Sono davvero contento d’indossare questa maglia. Le mie caratteristiche? Ogni tanto vado sotto pressione, devo migliorare ma se sono in giornata posso fare grandi cose”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare