Quantcast

givova ladies marigliano (31)
Givova Ladies Foto

Givova Ladies – New Cap Marigliano le foto del match [FOTO ViViCentro]

Sconfitta per la Free Basketball targata Givova Ladies, costretta a cedere il passo alla New Cap Marigliano

Terza sconfitta consecutiva per la Givova Ladies al PalaFusco di Angri che cede il passo alla New Cap Marigliano di John Caruso.

Non è bastato un buon primo quarto alle ragazze di coach Ottaviano che hanno chiuso la prima fazione sul 21-15. La musica cambia però nel secondo periodo, in cui le neroarancio si bloccano e perdono il ritmo a favore delle avversarie che impongono un parziale eloquente di 14-2. Il quarto termina 23-29.

Al rientro sul parquet nel terzo quarto, le Ladies impongono un parziale di 7-0 firmato da Sapienza Iozzino e un altro canestro da sotto di Sapienza, a cui però Marigliano reagisce con Sara Sollitto che segna due tiri dalla lunga di cui uno da 3 con un contropiede per il 42-52 che praticamente chiude il match a 2’26’’ dalla sirena finale.

Guarda le foto del match realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita della Free Basket Ball targata Givova Ladies contro la New Cap Marigliano

 

Il tabellino del match

Givova Ladies-New Cap Marigliano: 54-66 (21-15/23-29/34-41)

Givova Ladies: Sicignano, Iozzino 21, Manna n.e., Baglieri, Panteva 4, Codispoti 2, Gatti 2, Sapienza 12, Stoyanova n.e., Giuseppone 2, Dentamaro 2. All. Ottaviano.

Marigliano: Minadeo 9, Di Cunzolo, Esposito 5, Bonavolontà n.e., Iorio, Coppola n.e., Gammella 11, Sollitto 12, Fedele 10, Gerundo 4, Ugon 5. All. Caruso.

Arbitri: Roberto D’Andrea e Mauro Sacco di Salerno.

 

Riproduzione Riservata

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania