Quantcast

coach nicola ottaviano givova ladies asd basket stabia femminile (1)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Marigliano vogliamo la vittoria”

La Givova Ladies si prepara al penultimo impegno stagionale, a presentare il match contro la New Cap Marigliano ci pensa coach Nicola Ottaviano

Penultimo impegno stagionale per le ragazze allenate da coach Nicola Ottaviano che tornano a giocare alla Tendostruttura Geodetica di Via Vittorio Veneto a Gragnano nella gara valevole per la quinta giornata della fase ad orologio. Avversario di turno, con palla a due alle ore 18,30, sarà la New Cap Marigliano allenata da John Caruso, in corsa con Salerno per la salvezza.

Nell’ottica di continuare il discorso di foresteria e ampliamento del settore giovanile, aperto dalla scorsa estate tenendo contatti con tanti comuni del circondario scafatese, la Free Basketball ha organizzato una vera e propria domenica all’insegna dello sport e della pallacanestro visto che prima del match valevole per il campionato di serie B, alle ore 16.15, ci sarà anche una gara giovanile tra le società Nuova Lions Gragnano e Centro Olimpia Angri Basket con una partita a ranghi misti delle classi 2008, 2009 e 2010.

Non mancherà anche un momento dedicato alla solidarietà con una piccola raccolta fondi organizzata in collaborazione con Trame Africane in vista della Pasqua del prossimo 21 aprile. “A Pasqua non accontentarti di un uovo qualunque, scegli ‘MachakOvo’ Walcor, la scelta BUOVA”  questa l’iniziativa della Onlus dedicata al continente africano.

In vista del match, abbiamo sentito coach Ottaviano: “Domenica ritorniamo a Gragnano, la prima volta siamo riusciti a portare alla Tendostruttura tantissima gente, speriamo tanto di poterci ripete, abbiamo anche organizzato un’amichevole prima della partita con i più piccoli, con buffet e gadget in omaggio. Per quanto riguarda la partita c’è poco da dire, vorremo chiudere il campionato con queste due vittorie e prepararci poi con calma alla fase delicata con l’under 20, sappiamo che non sarà facile sfidare Marigliano che cerca 2 punti fondamentali per la salvezza, scenderanno in campo con la voglia di strappare questi 2 punti che sarebbero puro ossigeno per loro, dal nostro canto vogliamo continuare a giocare e lottare fino alla fine per poi tirare le somme a conclusione della nostra stagione agonistica”.

Il match, terzo stagionale dopo le vittorie in esterna dei primi due confronti, datati 28 ottobre 2018 a Marigliano (47-52 per le Givova Ladies) e 15 dicembre ad Angri (44-56 per la New Cap), sarà diretto da Alfonso Procida di San Cipriano Picentino e Davide Picardo di Baronissi.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania