Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Capri sarà importate giocare bene in difesa”

La Givova Ladies si prepara alla prima del girone di ritorno contro Capri, coach Ottaviano:...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla prima del girone di ritorno contro Capri, coach Ottaviano: “Il morale è buono e le ragazze non ci deludono, ci faremo trovare pronti”

Si apre con la suggestiva trasferta sull’isola azzurra, il girone di ritorno della regular season, delle Givova Ladies dirette dal G.M. Maurizio Prete, che sul parquet della tendostruttura San Costanzo di Capri affrontano la forte ed ostica Olimpia Polisportiva Costanzo Pecoraro, quarta in classifica con 8 punti.

Quattro successi, di cui due interni contro Stabia (79-59) e Battipaglia (70-56), e tre sconfitte, una sola in casa contro Ariano Irpino (64-73), sabato scorso, il confronto del Pala San Costanzo ce lo presenta coach Nicola Ottaviano: “Sabato affrontiamo una formazione decisamente in forma, che ha messo sotto Battipaglia, la più quotata in questo campionato, avendo giocatrici di esperienza come Ermito e Gallo. La chiave della gara sarà in difesa dove dobbiamo unirci e aiutarci senza troppe sbavature se vogliamo provare a portare i 2 punti a casa. Il morale è buono e le ragazze non ci deludono durante gli allenamenti, questo è già un buon segno. Ci faremo trovare pronte”.

La palla a due ci sarà alle ore 17,00 di domani, sabato 8 dicembre, il match sarà diretto dai signori Giulio Mattera e Alberto Arciello di Napoli. Curiosità sul signor Arciello che ha arbitrato l’ultimo incontro sia delle capresi, martedì contro Battipaglia, sia delle nero arancio, sabato scorso a Castellammare di Stabia.

Il roster dell’Olimpia Capri è composto dal forte asse play-pivot composto dalle esperte Gallo ed Ermito, a queste si aggiungono le ex Carcaterra e De Michele, oltre alla forza ed esplosività di Seskute, Rizzati e Markovic. A completare il roster a disposizione di coach Falbo ci sono Vuotto, Zanichelli, Bellucci e Pastena.

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare