Quantcast

coach nicola ottaviano ariano irpino givova ladies free basketball (23)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “A Salerno in campo agguerrite per vincere”

La Givova Ladies si prepara alla trasferta contro la Todis Salerno, queste le parole di coach Nicola Ottaviano

Tredicesimo impegno stagionale per le Givova Ladies del giemme Maurizio Prete che dopo la sconfitta in casa della capolista Polisportiva Battipagliese, affrontano un’altra trasferta in terra salernitana, stavolta contro il fanalino di coda Todis Salerno in una gara fondamentale per la difficile corsa al secondo posto in classifica che vede ben cinque squadre in appena 2 punti (Ariano Irpino, Caserta, Capri 14, Givova Ladies e Banca Stabiese 12).

Queste le considerazioni sulla gara di coach Nicola Ottaviano, il quale afferma: “Sabato andiamo a Salerno sapendo che sarà una partita molto fisica, loro dispongono di ottime ragazzine, l’ultimo posto in classifica va stretto alla squadra e alla patron Somma, quindi faranno di tutto per metterci difficoltà. A noi la sconfitta contro Battipaglia c’ha fatto capire tanto cose, era una ghiotta occasione per raggiungere Caserta e viaggiare a pari punti con Ariano Irpino e Capri. Ma le ragazze si sono distratte e fatte sfuggire di mano la situazione. Questa sconfitta ci farà bene per il futuro, e ci fa capire che bisogna scendere in campo per 40′ con il coltello fra i denti”.

La gara si giocherà al PalaSilvestri, impianto situato nella località Matierno della città di Salerno e sarà diretto dai signori Michele Borriello e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano. All’andata al PalaFusco, il confronto di concluse con il punteggio di 54-36 a favore del quintetto NeroArancio mentre nelle altre sfide di giornata si affrontano Caserta-Ariano Irpino, Capri-Marigliano e Banca Stabiese-Polisportiva Battipagliese.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania