Gattuso a Sky:”Siamo in grande difficoltà. La squadra mentalmente non sta bene”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta...

LEGGI ANCHE

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta per 2-1 contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non credo nella sfortuna, in questo momento la squadra mentalmente non sta bene.  Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo preparato la gara in due giorni e mezzo.  Oggi ci siamo fatti prendere e trasportare dall’entusiasmo. Cose positive? Non bastano, la squadra è in sofferenza. Dobbiamo fare cose diverse, magari quando metti un attaccante in più ti scopri troppo e vengono fuori situazioni del genere. Insigne? Non parlerei solo di lui.  Differenze col Milan? Il Napoli è una squadra che per  anni è sempre stata al vertice, adesso fa fatica e i fischi sono giustissimi. La squadra è costruita per arrivare in alto e in questo momento non stiamo facendo buone prestazioni.  Modulo? Oggi abbiamo giocato col 4-3-3 ma anche col 4-2-4 quando abbiamo messo Lozano; adesso però abbiamo bisogno dell’equilibrio e dobbiamo cercarlo. Bisogna lavorare sulla testa, la squadra non vince da 50 giorni e si vede… i primi 10 minuti lo dimostrano. Quarto posto? In questo momento dobbiamo pensarci ma anche lavorare a testa bassa. Bisogna pensare a gara per gara perché la classifica è bruttissima. Giorno dopo giorno dobbiamo cambiare condizione fisica e mentale”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare