F1, Leclerc:”Ora voglio vincere il Mondiale”

”Voglio vincere”. Queste le parole rilasciate in un’intervista da parte di Charles Leclerc. Il monegasco,...

LEGGI ANCHE

”Voglio vincere”. Queste le parole rilasciate in un’intervista da parte di Charles Leclerc. Il monegasco, dopo la vittoria a Spa e a Monza, fissa un suo nuovo obiettivo che fa sognare i tifosi della Ferrari

Resta sempre lui il protagonista per eccellenza in questa settimana di Formula Uno , ovvero Charles Leclerc. Una vittoria , quella di Monza, che resta ancora nei cuori e nella testa dei tifosi della Ferrari . In un’intervista al Tg1, il predestinato ha raccontato un aneddoto di quando ha raggiunto il taxi dopo il Gran Premio d’Italia. “Il tassista non mi vedeva e mi ha chiesto se fossi andato a vedere la gara” , per non parlare del commento fatto sempre dallo stesso autista su quel ragazzo che non sapeva di avere esattamente dietro:’‘ Il giovane è veramente forte..’‘. Prima di salutare il tassista,  è arrivata però la rivelazione: ” Alla fine gli ho detto che ero il giovane molto forte di cui parlava. E’ stato divertente”. Dopo questa storia molto piacevole raccontata da Leclerc, si ritorna però a parlare della pista, del suo successo a Spa e a Monza ma soprattutto di come sia cambiato il suo modo di ragionare: ” Prima mi arrabbiavo molto anche se arrivavo secondo e mi demoralizzavo. Ora sono molto più forte di testa rispetto a qualche anno fa” ha affermato il monegasco per poi chiudere l’intervista con una frase che fa sognare tutti i tifosi della Ferrari:’‘  Il mio prossimo obiettivo? Diventare campione del mondo,  lo voglio assolutamente”.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare