Quantcast

Banner Gori
Fernando Alonso-2016-Barcelona-14-Foto-Cattagni
Motori SPORT

F1, Alonso:” Non escludo un mio ritorno nel Circus”

Fernando Alonso non ha chiuso del tutto le porte alla Formula Uno. Lo spagnolo, dopo quest’anno di stop, ha aperto alla possibilità di tornare su una vettura del Circus già nel 2021.

Fernando Alonso apre le porte a un ritorno in Formula Uno. Dopo  la sfida Dakar intrapresa qualche settimana fa e il sogno di vincere la 500 Miglia di Indianapolis, l’ex campione del mondo, secondo Sky Sport UK, starebbe seguendo con attenzione l’evoluzione delle discussioni legati a regolamenti tecnici del futuro, visto che nella sua testa ci sarebbe l’idea di ritornare a gareggiare con una monoposto di Formula Uno. Lo spagnolo ha lasciato l’anno scorso la compagnia francese concentrandosi nuovamente sulla 24 Ore di Le Mans con la Toyota e sulla 24 ore di Daytona,  trofei entrambi portati a casa dall’ex ferrarista. Come detto, Alonso sta seguendo ora con tanta attenzione lo sviluppo del nuovo regolamento e delle nuove vetture che ci sarà nel 2021 e il fatto che si ritrovi quasi ad ogni gara nel box McLaren, fa ben sperare tutti gli appassionati del Circus . A tal proposito, ecco le sue parole in vista di un possibile ritorno:

“Un mio ritorno? Vediamo. Devo capire un paio di cose e inoltre voglio completare qualche sfida intrapresa al di fuori della Formula 1”.

Sull’ipotesi di ritorno nel 2021 ha aggiunto: “E’ un buon mix di novità e penso che c’è la possibilità di trovare una Formula 1 diversa rispetto a quella attuale”.

Ora dunque non ci resta che attendere, non sarà semplicissimo però la volontà del 38enne è quella di tornare in pista e di tornare a farci divertire . Con quale vettura? Ancora non si sa, ma non è detto che sarà per forza una McLaren.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania