Davide Ancelotti in conferenza stampa:” Dobbiamo trovare continuità. Col Salisburgo sarà come una finale”

Dopo il brutto K.O per  2-1 contro la Roma, Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Dopo il brutto K.O per  2-1 contro la Roma, Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto male nei primi 20 minuti,  sia nel pressing sia nella costruzione. Dopo abbiamo giocato bene e avremmo meritato il pareggio. Nella ripresa non siamo entrati bene in campo e alla fine abbiamo perso. Obiettivo?  Non ha senso fare bilanci ora, la squadra ha giocato alcune  partite molto bene  ma continuiamo ad avere prestazioni altalenanti. Siamo alla ricerca della migliore soluzione di noi stessi. Oggi il Napoli non è stato superiore all’avversario, la Roma a tratti ha giocato meglio di noi. Dobbiamo però superare questo periodo negativo, con un pochino di fortuna sarebbe andata in modo diverso. Champions martedì? La partita col Salisburgo è fondamentale: se vinciamo, passiamo.  Dobbiamo giocarla come una finale.  Il problema resta la continuità di rendimento, serate come Liverpool e Salisburgo ok, ma poi dobbiamo vedere il continuo.”

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare