Davide Ancelotti a Sky:”Abbiamo raccolto meno di quanto fatto. I nostri problemi sono legati alla fase difensiva”

Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma, Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, è...

LEGGI ANCHE

Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma, Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo giocato bene nel finale di primo tempo, abbiamo raccolto meno di quel che avremmo meritato. I nostri problemi  sono legati alla fase difensiva, possiamo essere più ordinati, più determinati; dobbiamo lavorare su questi aspetti anche se  con tre partite alla settimana non è semplice però dobbiamo farlo. Analizzando le nostre prestazioni, ci sono cose da migliorare, ma anche altre dove stiamo facendo bene. -8 dalla Juve? La classifica non dobbiamo guardarla, ora pensiamo al Salisburgo che è una gara fondamentale per la Champions. Serie A? Le partite in questo campionato sono tutte difficili: l’avversario nettamente superiore non c’è. Però rispetto all’anno scorso abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Rigore? Il difensore che va a contrastare un cross nella dinamica è normale che abbia il braccio largo, vuol dire che da oggi bisognerà difendere col braccio dietro la schiena ma ce lo dicano”

 

Attentato terroristico a Mosca: Fumo e Terrore al Crocus City Hall, Putin sotto Shock

Attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca sconvolge la città. Putin inaspettatamente colpito dall'attentato, mentre il mondo trema
Pubblicita

Ti potrebbe interessare