Lo Sporting Carmine Ulisse impegnato nei quarti di finale di play-off

Lo Sporting Carmine Ulisse disputerà, in gara unica, i quarti di play off del campionato...

LEGGI ANCHE

Lo Sporting Carmine Ulisse disputerà, in gara unica, i quarti di play off del campionato CSI

Lo Sporting Carmine Ulisse, che ha partecipato al campionato CSI, sarà impegnato sabato prossimo (28 aprile) alle ore 16:00 allo stadio “Comunale” di Pimonte per disputare i quarti di finale che consentiranno l’accesso alle fasi regionali del campionato CSI girone della provincia di Salerno.

La squadra stabiese affronterà l’Angri Boys per guadagnare l’accesso alle semifinali di questi play-off. Alla guida tecnica della squadra ci sarà mister Dino Cavo, che ha condiviso il terreno di gioco con Ulisse. Lo Sporting Carmine Ulisse avrà bisogno dell’appoggio della città per superare il turno e per portare in alto il nome di Ulisse Chirico.

Presente a Pimonte anche l’associazione sportivo culturale di Castellammare di Stabia, Stabiamore, da sempre vicina a tutte le attività che ricordano lo stabiese Ulisse Chirico.

Anche noi di ViViCentro invitiamo tutti gli stabiesi e gli amici di Ulisse a sostenere lo Sporting Carmine Ulisse in questo traguardo importante, Ulisse Chirico teneva a questa realtà sportiva, essere presenti sarebbe onorarne la memoria.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare