Quantcast

Banner Gori
Sassuolo Calcio Dream Team Virtus Junior Napoli Calcio Femminile (4)
Cronaca Sportiva

1°Raduno Sassuolo Calcio: “Grazie al Dream Team e alla Virtus Junior”

Preannunciato come un evento senza precedenti in Campania, non ha tradito la grande attesa.  Il 1°Raduno campano di Calcio Femminile con una società professionistica di Serie A, organizzato dal “Dream Team Femminile” in collaborazione con la “Virtus Junior Napoli”, è andato ben oltre le più rosee aspettative.

E’ lo stesso Sassuolo Calcio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, a palesare l’ottima riuscita della manifestazione:

“Si è svolto lo scorso 27 Febbraio a Casola di Napoli, presso il campo della Società “Virtus Junior Napoli”, il primo raduno esclusivamente riservato a giovani calciatrici, organizzato da “Dream Team Femminile” in collaborazione con il Sassuolo Calcio Femminile.

Un momento importante per lo sviluppo del calcio femminile in un territorio che ha tante risorse da offrire: ottima partecipazione, con oltre 50 ragazzine che hanno preso parte alla giornata, con passione, determinazione, divertimento e una buona dose di talento. Un’occasione importante anche per il Sassuolo che può approfondire la conoscenza sportiva del calcio giovanile femminile nella zona partenopea.

Un ringraziamento da parte del Sassuolo Calcio Femminile va alla “Dream Team Femminile” per l’impegno profuso nell’organizzazione della giornata e alla “Virtus Junior Napoli” per l’ospitalità.” (www.sassuolocalcio.it)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più