Italia vs Israele, le probabili formazioni: out Bonucci, si va verso la conferma del 4-2-4

All’indomani della sonora sconfitta subita al Santiago Bernabeu contro la Spagna che ha sancito la...

LEGGI ANCHE

All’indomani della sonora sconfitta subita al Santiago Bernabeu contro la Spagna che ha sancito la possibilità di accedere alla fase finale dei mondiali passando per gli spareggi; l’Italia affronta Israele, una partita importante non solo per consolidare il 2°posto nel girone e mantenere distante l’Albania di Christian Panucci, ma soprattutto per ritrovare fiducia e convinzione all’interno del gruppo.

Prove di 4-2-4- Ventura sembra intenzionato a confermare il modulo che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni.

Con Bonucci squalificato e Chiellini ancora fuori per infortunio, il ballottaggio è tra Rugani e Astori per affiancare Barzagli al centro della difesa; sugli esterni Darmian e Conti con il rossonero in vantaggio su Zappacosta.

In avanti il ballottaggio è tra Candreva e Bernardeschi, confermati Belotti, Immobile e Insigne; occhio però ad un possibile impiego di Eder.

Aria tesa in casa Israele- Dopo la sconfitta subita in casa contro la Macedonia, l’ex Palermo Zahavi ha deciso di abbandonare la nazionale dopo i fischi ricevuti dai propri tifosi, ai quali il giocatore ha risposto gettando la fascia sul terreno di gioco.

Il ct Levi quindi con ogni probabilità dovrà fare a meno del giocatore più importante e affidare tutto il peso dell’attacco all’attaccante del Hapoel Beer Sheva Ben Sahar, non è escluso un impiego dal primo minuto di Yossi Benayoun.

Italia(4-2-4): Buffon, Conti, Barzagli, Rugani, Darmian, De Rossi, Verratti, Bernardeschi, Belotti, Immobile, Insigne.

Israele(4-4-2):Goresh, Dasa, Tibi, Tzedek, Tawatha, Rafaelov, Golasa, Cohen, Natkho, Melikson, Sahar.

Giovanni De Falco

copyright-vivicentro

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare