Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

FOTO ViViCentro – Fabbro Matador, Bassano vince a Forlì e rientra nei playoff

Fabbro Matador, Bassano vince a Forlì e rientra nei playoff
Partita tesa e importante per entrambe le squadre, 90’ per rientrare nei playoff o uscire dai playout, Forlì-Bassano è stata una finale bella e buona con due squadre pronte a darsi battaglia. Il Bassano messo in campo da Bertotto non ci mette molto a far capire come andranno le cose e già al 11’ Fabbro sfiora la rete con un rasoterra che esce di poco alla destra di Rossi. Passano pochi minuti e Bianchi, con un bel tiro dalla distanza manda alto. Il Match è un monologo del Bassano che mette alle corde un Forlì decisamente poco ordinato e demotivato. Nel giro di pochi minuti il Bassano colpisce prima un palo con Grandolfo e al 16’ dopo una mischia in mezzo all’aria Fabbro segna ma il guardalinee annulla tutto per offside, ma questo non è altro che il preludio della rete che arriverà al minuto 31 con un Fabbro scatenato, che dopo un uno due con Candido, lascia partire un destro incrociato che si infila nell’angolino destro di Turrin. La partita continua sulla stessa linea per tutti i 45’ con il Bassano che ci prova e il Forlì cerca di arginarlo e ripartire con scarso successo. Nella Ripresa la partita non cambia, si alzano i toni e volano molti cartellini per riportare la calma, ma il Bassano non si fa intimorire e al minuto 13’ , dopo l’ennesima sgroppata di Fabbro sulla fascia destra, arriva il raddoppio del Bassano con Grandolfo che raccoglie l’assist di Fabbro e batte Turrin con un rasoterra preciso. Il Forlì si fa sentire solo al 33’ con Abodati ma il tiro va largo. Un pò poco per una squadra che si vuole salvare. Da segnalare una piccola macchia sulla prestazione di Fabbro che al 90’ si fa cacciare per un fallo di reazione da Terra anche se l’arbitro non vede come i giocatori del Forlì stuzzichino l’attaccante ancora a terra per infortunio. La partita finisce con qualche mischia di nervosismo da parte del Forlì ma che non incide per niente sul risultato della partita.
 
FORLI’-BASSANO VIRTUS 0-2
MARCATORI: 35’ Fabbro (B), 58’ Grandolfo (B).
FORLI’: Turrin, Adobati, Conson, Carini, Sereni, Alimi, Capellupo, Spinosa (41’ Tentoni), Capellini (46’ Tonelli), Succi, Bardelloni (72’ Parigi). A disp. Semprini, Franchetti, Baschirotto, Ferretti, Piccoli, Di Rocco, Croci, Vesi, Martina Rini. All. Gadda.
BASSANO VIRTUS: Rossi, Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese, Bianchi, Laurenti, Fabbro, Candido (69’ Gashi), Minesso (86’ Tronco), Grandolfo (75’ Maistrello). A disp. Piras, Bastianoni, Trainotti, Proietti, Bernardi, Ruci, Soprano, Fracaro. All. Bertotto.
ARBITRO: Zingarelli di Siena.
NOTE: Espulso Fabbro all’89’ (B). Ammoniti Sereni, Carini (F), Bianchi, Gashi (B).
dal nostro inviato Christian Mastalli
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più