FOTO – Caso Donnarumma, duro striscione della Sud: portiere in lacrime!

FOTO – Caso Donnarumma, duro striscione della Sud: portiere in lacrime! Nuovo caso Donnarumma a...

LEGGI ANCHE

FOTO – Caso Donnarumma, duro striscione della Sud: portiere in lacrime!

Nuovo caso Donnarumma a Milanello con il portiere che avrebbe chiesto l’annullamento del contratto appena rinnovato e la pronta reazione del tifo rossonero. Ieri durante la partita di coppa Italia con il Verona, infatti la Curva Sud ha esposto un duro striscione contro il portierone di Castellammare di Stabia che recitava così: “Violenza morale 6 milioni l’anno e l’ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita!”.

Parole dure che avrebbero addirittura fatto scoppiare Gigio in un pianto negli spogliatoi, prontamente consolato dal capitano Bonucci. Anche Gattuso però avrebbe speso parole in sua difesa: “Si sta facendo passare un ragazzo così giovane come un mostro. Non se lo merita. Ha dei valori incredibili. Dobbiamo tutelare un ragazzo in grandissima difficoltà. Io rispetto i tifosi ma vedo un ragazzo che si impegna durante la settimana e non ha mai detto di volersene andare”.

 

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare