Football Leader, Liverani: “Speravamo nei playoff e invece…”

Le parole di Eugenio Corini, allenatore del Brescia, durante la cerimonia di premiazione della VII...

LEGGI ANCHE

Le parole di Eugenio Corini, allenatore del Brescia, durante la cerimonia di premiazione della VII edizione dell’evento Football Leader

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione nell’ambito dell’evento “Football Leader” condotto dalla giornalista Monica Bertini. Altro allenatore premiato è stato Fabio Liverani, trascinatore del Lecce, che ha ottenuto la promozione in Serie A piazzandosi al secondo posto in campionato.

Ecco le parole del tecnico bresciano:
“Quando ha capito che il Brescia potesse farcela? In varie fasi, con una rosa molto giovane che ha giocato senza grosse pressioni e col passare del tempo siamo cresciuti sempre più”.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei salentini:

“Il Brescia ha avuto più continuità, hanno avuto ritmo già dopo la sosta. Noi speravamo di andare ai play-off da neopromossa, ma abbiamo capito di poter salire direttamente a marzo facendo 9 punti in 3 gare. All’andata abbiamo avuto uno screzio ma poi mi ha chiesto scusa ed io ho accettato di buon cuore. Al di là di tutto, credo che siano state promosse le due squadre che hanno espresso il più bel calcio”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare