Europa League, il Napoli pesca il Lipsia: conosciamo meglio la squadra sassone!

Europa League, il Napoli pesca il Lipsia: conosciamo meglio la squadra sassone! Urna non certo...

LEGGI ANCHE

Europa League, il Napoli pesca il Lipsia: conosciamo meglio la squadra sassone!

Urna non certo benevola per il Napoli, che in vista dei sedicesimi di Europa League pesca una delle migliori terze classificate durante la prima fase di Champions: il Lipsia. Conosciamo meglio la squadra di Sassonia.

I biancorossi sono sicuramente la rivelazione di questi ultimi campionati di Bundesliga, dopo il secondo posto dello scorso anno, piazza confermata, per ora, anche nel campionato in corso. Punto di forza dei sassoni è sicuramente l’impianto di casa, la Red Bull Arena, dove gli uomini di Ralph Hasenhuttl hanno conquistato 17 degli attuali 27 punti in classifica, senza mai subire una sconfitta. Impressionante anche il dato di reti segnate tra le mura amiche, 15 in 7 gare, con una media di oltre due reti a partita. Maggior rifinitore di questo strepitoso attacco è sicuramente Timo Werner, autore di 8 reti in campionato e con una valutazione sul mercato che si aggira già intorno ai 50 milioni di euro per il giovane classe 1996. Proprio il mix di gioventù ed esperienza è una delle principali caratteristiche di questa squadra che vede nel suo capitano Kaiser, l’uomo con più presenze in assoluto nella storia del giovanissimo club, il principale punto di riferimento.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare