Afro-Napoli United, 2017 da sogno: i multietnici sono campioni d’inverno!

Afro-Napoli United, 2017 da sogno: i multietnici sono campioni d’inverno! Si conclude nel migliore dei...

LEGGI ANCHE

Afro-Napoli United, 2017 da sogno: i multietnici sono campioni d’inverno!

Si conclude nel migliore dei modi il 2017 per l‘Afro-Napoli United, con la compagine multietnica che si laurea campione d’inverno. Nel recupero della 14esima giornata disputata ieri, presso lo stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli, gli uomini di mister Ambrosino hanno infatti sconfitto il Mondo Sport Casamicciola con un tennistico 7-0, posizionandosi in vetta alla classifica con 38 punti a più 5 dalla seconda.

Soddisfatto il coach che ha dichiarato: “Siamo in linea con i programmi prefissati ad inizio stagione, c’è ancora il girone di ritorno, è presto fare programmi. Dobbiamo mantenere l’attenzione molto alta. Contro il Mondo Sport le motivazioni potevano mancare ma abbiamo risposto bene. Il gruppo è coeso, sano e tutti sono importanti. I propositi per il nuovo anno sono quelli di continuare così, vincere non sarà mai cosa semplice. Dobbiamo essere sempre superiori. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti e – conclude il tecnico – nel girone di ritorno mi auguro una presenza massiccia di tifosi in casa”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare