ASD San Paolo
PH: Presidente Giuseppe Germano
SPORT

Capolavoro San Paolo! Goditi la Vittoria

I Sogni son desideri chiusi in fondo al cuor…

Capolavoro San Paolo ! Goditi la vittoria.

In un piccolo paesino avvallato trai piccoli monti una favola si è magicamente trasformata in realtà. Pochi credevano al racconto del saggio narratore, chi ascoltava le sue parole storceva il naso anche se ascoltava.

Non sono servite arti magiche per far diventare realtà il sogno di un piccolo gruppo che sin dalle prime sfide ha creduto e lottando ha desiderato di farcela.

Ciò che è stato dimostrato, è che a Solarino il libro non era ancora terminato e con i sogni un nuovo capitolo si è scritto.

È FINITA,

 il San Paolo è PROMOSSO e dopo la vittoria contro la Primavera Acatese e la contemporanea sconfitta del Monterosso, arriva la matematica che da ragione hai ragazzi di Tito Mangiafico.
Un campionato dominato dalla prima giornata, con una difesa di ferro ed un attacco super.

Sono tanti i protagonisti di questa cavalcata, ma sicuramente è merito di tutti, Dal Presidente Germano in testa, che ha riportato entusiasmo nella nostra amata Solarino.
Seby De Simone ha saputo operare bene in chiave di mercato e Tito Mangiafico ha messo a disposizione la sua esperienza e saggezza a questo gruppo che ha regalato spettacolo.
Goleade , Vittorie sofferte , colpi di scena, ma soprattutto gioia, tanta gioia. La festa a Solarino è appena iniziata ma siamo sicuri che i nostri ragazzi continueranno a far respirare alla città quel meraviglioso profumo di vittoria e di sogni avverati.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania