Capolavoro San Paolo! Goditi la Vittoria

I Sogni son desideri chiusi in fondo al cuor… Capolavoro San Paolo ! Goditi la...

LEGGI ANCHE

I Sogni son desideri chiusi in fondo al cuor…

Capolavoro San Paolo ! Goditi la vittoria.

In un piccolo paesino avvallato trai piccoli monti una favola si è magicamente trasformata in realtà. Pochi credevano al racconto del saggio narratore, chi ascoltava le sue parole storceva il naso anche se ascoltava.

Non sono servite arti magiche per far diventare realtà il sogno di un piccolo gruppo che sin dalle prime sfide ha creduto e lottando ha desiderato di farcela.

Ciò che è stato dimostrato, è che a Solarino il libro non era ancora terminato e con i sogni un nuovo capitolo si è scritto.

È FINITA,

 il San Paolo è PROMOSSO e dopo la vittoria contro la Primavera Acatese e la contemporanea sconfitta del Monterosso, arriva la matematica che da ragione hai ragazzi di Tito Mangiafico.
Un campionato dominato dalla prima giornata, con una difesa di ferro ed un attacco super.

Sono tanti i protagonisti di questa cavalcata, ma sicuramente è merito di tutti, Dal Presidente Germano in testa, che ha riportato entusiasmo nella nostra amata Solarino.
Seby De Simone ha saputo operare bene in chiave di mercato e Tito Mangiafico ha messo a disposizione la sua esperienza e saggezza a questo gruppo che ha regalato spettacolo.
Goleade , Vittorie sofferte , colpi di scena, ma soprattutto gioia, tanta gioia. La festa a Solarino è appena iniziata ma siamo sicuri che i nostri ragazzi continueranno a far respirare alla città quel meraviglioso profumo di vittoria e di sogni avverati.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare