Quantcast

Banner Gori
Carnesecchi Under 21
Foto: TrapaniGranata.it
Calcio

Coronavirus, positivi due giocatori al ritiro della Nazionale Under 21

Sono risultati positivi al Covid-19 Bastoni, difensore dell’Inter, e Carnesecchi, portiere dell’Atalanta, dopo il secondo giro di tamponi di martedì eseguiti sui Nazionali Under 21. Gli Azzurrini si trovano ora in isolamento fiduciario e l’allenamento di oggi è stato annullato. Si teme per la partita di Venerdì contro l’Islanda.

Il Coronavirus continua a far tremare il calcio italiano. Questa volta, ad essere colpita dal virus, è stata l’Under 21 di Paolo Nicolato, in ritiro a Tirrenia. Nella giornata di domenica, dopo il primo giro di tamponi, sono risultati tutti negativi. Sui test effettuati ieri, invece, sono due i calciatori risultati positivi al Covid-19. Si tratta di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, e Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta. La squadra è stata immediatamente isolata e l’allenamento previsto per oggi è stato annullato. Subito contattata l’Asl competente, che ora dovrà decidere sulle sorti del test di venerdì contro la Selezione islandese.

La positività dei due giovani calciatori scuote anche la Serie A. Durante la pausa delle nazionali, verranno sicuramente effettuati ulteriori test. Nel caso in cui dovessero verificarsi altri casi tra i calciatori dell’Inter, sarebbe a rischio la partita della 4a giornata di Serie A, in programma Sabato 17 ottobre, contro il Milan.

A cura di Claudio Savino

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Claudio Savino

Claudio Savino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più