Borussia M. – Inter, le probabili formazioni: una notte da dentro o fuori

  Le probabili formazioni di Borussia M.-Inter, sfida in programma martedì 1 dicembre alle 21....

LEGGI ANCHE

 

Le probabili formazioni di Borussia M.-Inter, sfida in programma martedì 1 dicembre alle 21. I nerazzurri in cerca della prima vittoria stagionale in Champions League. I tedeschi, vincendo e con lo Shakhtar sconfitto dal Real Madrid, si qualificherebbero agli ottavi di finale.

E’ un’altra finale, per l’Inter, la trasferta del Borussia-Park contro il M’gladbach. La squadra di Conte ha l’obbligo di vincere per poter continuare a sperare l’insperabile: la qualificazione agli ottavi. Gli uomini di Rose sono primi ad 8 punti, uno in più sul Real Madrid e, con una vittoria, si qualificherebbero ad un posto tra le 16 regine d’Europa.

borussia m’gladbach

La formazione di casa arriva alla sfida contro l’Inter forte del primato in classifica, consolidato dalla vittoria per 4-0 contro lo Shakhtar Donetsk, nel turno precedente. Rose conferma gli stessi interpreti di quella partita; l’unico dubbio è sulla fascia destra, col ballottaggio tra Lazaro e Herrmann. Per il resto molte certezze: difesa a 4 con Lainer, Ginter, Elvedi e Wendt. Il centrocampo a due di Neuhaus e Kramer è completato da Herrmann, Stindl e Thuram dietro l’unica punta Embolo.
probabile formazione (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Nehaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Embolo. All.Rose.

inter

I nerazzurri hanno fornito, nell’ultima giornata di Serie A, un eccellente prestazione a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In Champions, invece, la squadra di Conte è ancora a caccia dei primi 3 punti: per loro solo due pareggi nelle prime due giornate e due sconfitte contro il Real Madrid. La situazione in classifica è incandescente e per poter sperare nella qualificazione la vittoria è d’obbligo. Per ottenerla, l’allenatore pugliese punterà sui soliti, ma dovrà fare a meno di Vidal, squalificato dopo il rosso contro il Real Madrid. In attacco rientra Lukaku dal 1′ e sarà affiancato da Lautaro; a centrocampo Darmian potrebbe essere riconfermato al posto di Hakimi e Brozovic, guarito dal Covid-19, sarà affiancato da Barella e Gagliardini.
probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Gagliardini Barella; Lautaro, Lukaku. All.Conte.

 

 

A cura di Claudio Savino

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare