Quantcast
Banner Gori
Altamura-Sorrento: le dichiarazioni di Mezavilla
Calcio

Altamura-Sorrento, Mezavilla: “Non bisogna abbassare la guardia”

“La partita va affrontata come tutte le altre. L’abbiamo preparata al meglio ma sappiamo che in campo può succedere di tutto”

Una settimana dopo la vittoria in casa contro il Molfetta, il Sorrento si appresta ad affrontare una nuova sfida. Ancora una volta sarà una compagine pugliese a sbarrare il cammino alla squadra di Fusco. Altamura-Sorrento, in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura, si prospetta una delle gare più interessanti della sesta giornata. Tra le tante partite rinviate anche questo weekend a causa del Covid-19, i rossoneri hanno l’occasione di allungare ulteriormente in classifica sulle dirette inseguitrici.

Di certo l’esperto difensore brasiliano Adriano Mezavilla, arrivato quest’estate nella città costiera, ha piena fiducia del momento d’oro che sta attraversando con i suoi compagni. “In settimana abbiamo lavorato in modo ottimale per preparare la difficile sfida di Altamura. Con noi, ora, vorranno fare tutti risultato e questo ci darà sicuramente uno stimolo in più”. E non si risparmia nell’elogiare la solidità dell’avversario: “Si prospetta una partita difficile. Dobbiamo restare umili e con i piedi per terra. Alcuni calciatori li conosciamo e oltre a tutto ciò si aggiunge l’insidia del fattore campo”. “Dalle prime cinque gare ho notato che questo girone è molto equilibrato tecnicamente. Credo che tutte le formazioni sono valide e perciò non bisogna mai abbassare la guardia” conclude l’ex Juve Stabia.

Dunque non sarà di certo una partita da prendere a cuor leggero per i rossoneri. I leoni biancorossi occupano attualmente con 7 punti l’ottava posizione in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima maturata in casa contro il Bitonto due settimane orsono. Un bilancio di tutto rispetto in un girone sicuramente arduo, tuttavia con una partita giocata in meno per il rinvio della gara in trasferta contro la Puteolana di domenica scorsa. Nella giornata di oggi la società ha fatto sapere attraverso i propri canali social che tutti gli altri tesserati sono risultati negativi ai test, e la squadra è tornata ad allenarsi regolarmente.

Altamura-Sorrento: la conferenza stampa dei biancorossi

Photo credits: © Carmine Galano

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più