Rinascita Ischia-Di Meglio:”Non sono soddisfatto,si doveva fare di più…”

Rinascita Ischia,Mister Isidoro Di Meglio: ” Non sono soddisfatto della prestazione in generale della squadra,perché...

LEGGI ANCHE

Rinascita Ischia,Mister Isidoro Di Meglio: ” Non sono soddisfatto della prestazione in generale della squadra,perché si poteva e si doveva fare meglio. Abbiamo tutte le carte in regole per fare una prestazione diversa,rispetto a quella di oggi.

A cura di Simone Vicidomini

La Rinascita Ischia Isolaverde dopo due pareggi consecutivi,ritorna alla vittoria. I gialloblu battono al “Mazzella” il Cardito Calcio per 2-0. Partita chiusa già nel primo tempo con un’autogol degli ospiti su un corner battuto da Matarese,e con un calcio di rigore messo a segno da Mendil. Al termine della vittoria ai nostri microfoni ha parlato l’allenatore della Rinascita Ischia,Isidoro Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni. “ Diciamo che vanno bene i tre punti. Si poteva fare qualcosa in più,in determinate situazioni. Eravamo nelle condizioni che dovevamo fare a tutti i costi tre punti. Spero che questa vittoria,insieme ai tre punti portino un po’ di serenità,e che magari già da durante la settimana  si riesca a preparare la prossima partita in maniera perfetta”. Soddisfatto della prova da parte della sua squadra? “ No,non sono soddisfatto della prestazione in generale della squadra,perché si poteva e si doveva fare meglio. Abbiamo tutte le carte in regole per fare una prestazione diversa,rispetto a quella di oggi. L’obiettivo rimane sempre lo stesso,di fare quanto meglio è possibile e di tenerci attaccati alle prime posizioni fino a marzo. Poi da lì in poi,credo che si potranno delineare quelli che sono gli obiettivi finali.   Ritrovare serenità…c’è qualcosa che vi turba? “Quando parlo di mancanza di serenità,mi riferisco a quello che accade in campo. La mia squadra riesce a fare risultato se gioca e si mantiene serena. Quando si lascia coinvolgere in proteste continue da parte dell’avversario non mi piace per niente. Lo stiamo dicendo dall’inizio della stagione,questa è la categoria,gli arbitri sono giovani nel bene o nel male possono comunque condizionare un risultato. Se poi noi cadiamo nelle provocazioni dei nostri avversari,dove per la maggior parte delle squadre lo fanno,noi non siamo capaci di questo,e quindi le squadre riescono a portare anche un punto a casa. Se noi invece al posto di protestare con l’arbitro,il compagno,sarebbe ora che ci concentrassimo un po’ di più di quello che dobbiamo fare in campo. Purtroppo penso che ci sia un filo conduttore,che passi per la prestazione offerta in campo la domenica. Se la domenica in campo non si offre una prestazione degna,il risultato non arriva ed è inutile innervosirsi”. Le condizioni di Mancusi ? “ Ha avvertito subito una contrazione  forte al flessore,e adesso dobbiamo aspettare le 48 ore per conoscere l’entità dell’infortunio.  Oggi era la prima volta che faceva una partita da titolare,speriamo che non si sia fatto nulla di particolare,e di averlo a disposizione  in quanto meno possibile”.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare