Quantcast

Banner Gori
La Rinascita Ischia perde 4-2 in trasferta al "Comunale"di Qualiano
Ischia Calcio - news

1.Cat. Rinascita Ischia Isolaverde primo ko. Il Qualiano cala il poker

Brutta sconfitta per la Rinascita Ischia Isolaverde. I gialloblu tornano dalla trasferta di Qualiano con una sconfitta, e la prima in campionato. Non è stata un’Ischia delle migliori quella di ieri pomeriggio al Comunale di Qualiano dove i padroni di casa si impongono con un 4-2. Gli isolani di mister Fontanella hanno dovuto rinunciare a Restituto e Ciccarone fermi ai box per problemi muscolari con Piro fermato in settimana da un attacco febbrile. Pronti e via e gialloblu si trovano subito in svantaggio: cross dalla destra e Pellecchia deposita in rete. Gli ospiti hanno trovato il gol del pareggio grazie a un gol di Gigio Trani che sfrutta un cross di Muscariello. Il pareggio dura pochi minuti,perchè lo stesso Pellecchia riporta in vantaggio i suoi trovando un doppietta personale. Il terzo gol dei padroni di casa lo segna Sequino che sfrutta una disattenzione della retroguardia gialloblu. A chiudere definitivamente la gara è De Tommaso che sfrutta una ripartenza,nonostante l’inferiorità numerica della sua squadra,per via dell’espulsione di De Rosa. Sul finire del match è arrivato anche il timbro di Ciro Impagliazzo che rende meno amara la sconfitta,fissando il punteggio finale sul 4-2.

A fine gara arriva anche il commento-sfogo del copresidente Ciro Curci: “Coloro i quali indossano questa maglia ne devono capire l’importanza a prescindere dalla categorie anzi soprattutto in queste categorie non ci possiamo permettere le figure come quelle di oggi,nel calcio come nella vita si può perdere ma va fatto sempre con onore e dopo aver dato tutto. Abbiamo tutto il tempo per rialzarci e non far accadere più quanto visto oggi.
FORZA ISCHIA SEMPRE”.

CITTA’ DI QUALIANO      4

RINASCITA ISCHIA I.V.    2

CITTA’ DI QUALIANO: Rippa, Sequino, Matarozzi, De Rosa, Silvestre, Bergamo (30’ Esposito), De Tommaso, Cardone, Amato, Pellecchia (Iammuno), Paglionico.

RINASCITA ISCHIA: Tufano, Napoleone, Pilato (46’ Di Meglio), Ferrandino (70’ Di Maio), Trani A., Del Deo, Trani L., Buono (75’ Borrelli), Impagliazzo, Fondicelli (65’ Grifo), Muscariello. All. Fontanella

Arbitro: Arcangelo Paciolla di Frattamaggiore

Reti: Pellecchia 2, Sequino e De Tommaso (CdQ), Trani L., Impagliazzo (RI)

Ammoniti: Bergamo (CdQ)

Espulso De Rosa (CdQ)

Di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania