Quantcast

Banner Gori
Eccellenza,Barano: confermato l'attaccante Angelo Arcamone
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza,Barano: confermato l’attaccante Angelo Arcamone

Angelo Arcamone è un calciatore del Barano Calcio, anche per questa stagione sportiva 2019-20. Si inserisce, quindi, un altro tassello importante nella rosa messa a disposizione di mister Gagliotti dopo gli arrivi di Di Spigna e De Simone, e di alcuni validi calciatori provenienti dalla terraferma.

Proprio quando ormai tutti lo davano per partente è stato raggiunto l’accordo tra la societa’ bianconera ed il centravanti  Angelo Arcamone. Questo il comunicato del Barano:
“L’  Asd Barano calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/20 con la punta Angelo Arcamone. La volontà della società di trattenere il calciatore e la disponibilita’ del centravanti a proseguire con i colori bianconeri,  hanno prevalso sul canto delle sirene che lo richiamavano verso l’altro versante dell isola.
La società inoltre comunica che a breve annuncerà altri acquisti che andranno a rinforzare l’organico per mister Gagliotti. Il Barano a questo punto sembra avere una rosa quasi al completo, va solo rinforzato il reparto difensivo.
Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania