Barano, la salvezza passa nello scontro play-out col Marcianise

ECCELENZA- Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì che ha visto il Barano espugnare Poggiomarino, gli...

LEGGI ANCHE

ECCELENZA- Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì che ha visto il Barano espugnare Poggiomarino, gli aquilotti avranno un altro scontro salvezza col Marcianise

La vittoria ottenuta mercoledì in casa del Real Poggiomarino ha rilanciato il Barano in classifica, anche per la salvezza diretta. Oggi gli aquilotti, sono a 7 lunghezze dalla zona che li lascerebbe in Eccellenza un’altra stagione e non sembra più impossibile raggiungerla.

La sfida di oggi pomeriggio, poi, in caso di successo darebbe modo agli aquilotti di guadagnare una posizione, scavalcando una diretta concorrente ostica come il Marcianise. Per la gara contro i casertani, che non vivono un momento buonissimo, dopo essere addirittura partiti con ambizioni da alta classifica,  mister Gianni Di Meglio (che sarà squalificato fino al 5 marzo) non potrà contare ancora su Terracciano ,Parisi ed Oratore.

Il Barano, quindi, potrebbe essere schierato così: Di Chiara in porta, la linea difensiva formata da Cuomo, De Simone, Capuano e Manieri, quella di centrocampo composta da Conte, Di Spigna (Scritturale) e Sburlino, con in avanti Rosi (D’Antonio) , Arcamone e Sirabella (Selva).

Arbitro della partita sarà Michele Coppola di Castellamare di Stabia (Assistenti: Luca Chianese di Napoli e Achille Beltrani di Ercolano).

A cura di Simone Vicidomini

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare