Quantcast

Banner Gori
Barano,firma un altro ex Real Forio: è Alfredo Capuano
Calcio - Eccellenza campana

Barano,firma un altro ex Real Forio: è Alfredo Capuano

Barano Calcio: arriva anche Alfredo Capuano. Ricomposta la coppia difensiva con Mangiapia. La società dichiara chiusa la campagna di rafforzamento, ma poi smentisce.

Ancora un colpo di mercato in casa Barano Calcio. In questi minuti, infatti, il club bianconero, ha ufficializzato l’acquisto di Alfredo Capuano. Difensore, originario di Pozzuoli, Capuano è cresciuto in un settore giovanile importante come quello del Catania e ha esperienza in Serie D (Noto, Palestrina). Nella passata stagione ha giocato al Real Forio con Mangiapia. La coppia è pronta a ricomporsi, ancora sulla nostra isola. Stavolta sponda Barano Calcio

“L’Asd Barano calcio blinda – si legge nella nota della società bianconera – la difesa e dopo Gianluigi Mangiapia firma anche Alfredo Capuano.Si riforma così la coppia centrale della scorsa stagione che ha fatto bene soprattutto nella prima parte di stagione con la maglia del Forio. A questo punto la campagna di rinforzo del Barano può dirsi conclusa anche se potrebbe esserci qualche altro movimento sia in entrata che in uscita in casa bianconera.”

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più