Sorrento Calcio: vicino alle dimissioni il direttore sportivo Antonio Amodio

Si avvicina alla propria fine l’avventura di Antonio Amodio a Sorrento. Questo è ciò che...

LEGGI ANCHE

Si avvicina alla propria fine l’avventura di Antonio Amodio a Sorrento. Questo è ciò che trapela dalle ultime, fondamentali, riunioni della dirigenza rossonera. Come rivelato dai colleghi di “Notiziario del Calcio”, oltre al preannunciato cambio sulla panchina sorrentina dopo l’esonero di Luca Fusco, anche il dirigente stabiese avrebbe rassegnato le proprie dimissioni. Alla base di questa decisione ci sarebbero le incomprensioni che da tempo si consumano tra Amodio e i vertici societari. Incomprensioni culminate nella scelta da parte della proprietà di escluderlo dalla designazione del nuovo allenatore. Dopo la conferma quasi certa di Nello Di Costanzo a nuova guida tecnica del Sorrento, nella giornata di ieri è circolato invece il nome dell’ex calciatore rossonero Pino La Scala come colui da cui ripartirà il cammino per portare a compimento la tanto agognata salvezza.

Si attendono quindi importanti ufficializzazioni da parte della società nelle prossime ore. Domani alle 14:30 il Sorrento sarà impegnato nel recupero del derby campano contro la Puteolana, e prima di allora è più che certo che queste notizie saranno avvalorate dalla dirigenza dei costieri. Difficile per ora sapere in che modo questi avvenimenti possano influire in un momento tanto delicato per la squadra sorrentina, sarà il campo a parlare. Si apre dunque la caccia al nuovo direttore sportivo.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare