Manifestazione pugilato: Memorial Boxe e Muai Tay in ricordo di Davide Cecoro (Diana Marcopulopulos)

Grande successo la manifestazione di pugilato di Sabato 20 Ottobre, tenutasi presso la palestra popolare di...

LEGGI ANCHE

Grande successo la manifestazione di pugilato di Sabato 20 Ottobre, tenutasi presso la palestra popolare di via Francesco Nullo a Brescia . Con soddisfazione prosegue la collaborazione fra le Palestre di Pugilato della provincia di Brescia , che dopo gli eventi pugilistici di Paratico e Pisogne dello scorso Luglio, nuovamente i propri atleti hanno combattuto nel VI° Memorial Davide Cecoro, grazie all’impegno del vulcanico Maestro Francesco Cecoro della Thudor Boxe di Brescia, che si avvale della collaborazione degli instancabili ragazzi della Palestra Popolare Antirazzista di Brescia che ospita, tra l’altro, la società Thudor team boxe dove gli agonisti si possono allenare  quotidianamente.

Gli incontri in programma sono stati nove , con ben 15 pugili bresciani e, più precisamente: lo Youth Luca Fusto al peso kg 57 ha incrociato i guanti con Antonio Latino della boxe Sir di Gallarate, allenato dal tecnico Quagliarella , pur essendo stato un incontro equilibrato senza evidente supremazia da nessuna delle parti , il nostro Fusco è stato penalizzato da un verdetto non del tutto giusto, a seguire l’alfiere della Thudor , Rached Hemmadi al peso kg 62, il quale ha incontrato l’esperto Andrea Losicco categoria senior della Francis , anche per questo match i giudici sono stati ingiusti perché hanno dato un pari ad un Rached combattivo a distanza ravvicinata per tutte e tre le riprese, incontro spettacolare. Avvincente , bello, entusiasmante l’incontro tra Gianluca Saviello kg 58 della THUDOR team Cecoro vittorioso ai punti e Majid el Muoadine della società Boxe rally auto Crema capitanata dal Maestro Lucio Vailati , i due si erano incontrati a gennaio terminando il match sul nulla di fatto.
Chiude la squadra della THUDOR Ruslan Chistol kg 68 , che ha saputo contrastare Morgan Morrica della società Fit Square Buccinasco allenato dall’ex élite Pappalardo Antonio , da sottolineare il rientro dopo due anni di inattività di Ruslan Chistol .

Anche in questa occasione, lo sforzo degli organizzatori è stato ricompensato dalla presenza di numerosi spettatori. I confronti continuano ,vedono all’angolo rosso Lorenzo Bongiovanni dell’accademia pugilistica cremasca di Paratico contro Federico Medda della Boxe Lumezzane , nonostante la prima ripresa fosse stata vinta dal pugile di Lumezzane, l’incontro viene sospeso dall’arbitro alla seconda ripresa per RSC, a seguito di due conteggi per Medda, a favore di Bongiovanni.

Terzo incontro, ennesimo scontro tra pugili bresciani, vede vincere per RSCI alla seconda ripresa LUCA MARINI dell’accademica pugilistica cremasca ai danni di DAVIDE PEROTTI della Boxe Lumezzane. Match che vede prevalere la maggior esperienza e fisicità del pugile paraticense.

Quinto incontro DANIELE VICINI dell’APC di Paratico perde alla seconda ripresa per RSC contro MATTIA BOIOCCHI della Boxe Montichiari per uno sfortunato taglio all’arcata sopracciliare costringendo l’arbitro a sospendere il contrasto prima del termine.

Settimo incontro, forse il più combattivo e intenso della manifestazione, vede fronteggiarsi CARLO MARINI dell’APC di Paratico e ROSATI NICOLA della Boxe Team Ruzze del maestro Rauseo. Il pugile di paratico sfruttando il maggior allungo riesce a mettere a segno colpi puliti,l’avversario, nonostante i colpi incassati dimostra caparbietà nell’andare avanti. Ai cartellini vince ROSATI NICOLA nonostante il pubblico si aspettasse un risultato assai diverso.

Ottavo incontro ELIA ESTEBAN PASQUATO pugile della Boxe&Boxe dell’ex professionista Christian Donzanelli vince prima del limite alla terza ripresa, a seguito di due conteggi , contro SUFJA ASHRAF della Boxe Montichiari.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare