Salerno Basket, quest’ oggi derby contro la Ruggi. Inizio alle 19:30

Ecco la presentazione del match Quest’ oggi il Salerno Basket affronterà il derby con la...

LEGGI ANCHE

Ecco la presentazione del match

Quest’ oggi il Salerno Basket affronterà il derby con la Ruggi. A comunicarlo è la società granata attraverso una nota stampa. Ecco il comunicato: Due sconfitte consecutive sono tante, ancor più le cinque nelle ultime sei partite. Penultimo impegno della regular season di B femminile per il Salerno Basket ’92 di coach Luigi Dello Iacono, chiamato ad una decisa inversione di tendenza: questa sera – sabato 3 febbraio – le granatine ospiteranno la Ruggi nel derby cittadino. Palla a due alle 19:30, al PalaSilvestri del rione Matierno l’ingresso sarà gratuito, come di consueto. Dirigeranno il match i signori Mirko Sabatino e Roberto D’Andrea, entrambi di Salerno.

Sfida inedita per il corrente campionato, visto che all’andata il giudice sportivo assegnò la vittoria a tavolino al team di patron Somma per l’arrivo in ritardo del medico sociale della Ruggi che impedì, da regolamento, la disputa dell’incontro. Entrambe le compagini, dunque, avranno voglia di ben figurare: Salerno deve uscire dal periodo no e riscattarsi dalla serie di sconfitte che l’hanno fatta scivolare al quarto posto in coabitazione con l’Olimpia Capri. La Ruggi di coach Pignata (e della fresca ex, Giorgia Fumo) di punti ne ha 8 e insegue.

La partita sarà visibile in differita su Tv Oggi Salerno – canale 71 digitale terrestre – mercoledì sera alle ore 21 e in replica giovedì pomeriggio alle ore 15.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare