Nicholas Crow guardia/ala della Givova Scafati intervistato in diretta su “Scafati Basket Live” in onda su Vivi Radio Web ci ha parlato della vittoria di oggi.
I
l capitano della Givova Scafati, alla sua centesima presenza in casacca gialloblù, ha ricevuto in settimana una maglietta celebrativa consegnatagli prima del match dal patron Nello Longobardi. Le non perfette condizioni e l’emozione per questo storico traguardo per lui non gli hanno permesso di dare il massimo durante la partita vittoriosa con la Virtus Roma.
Al termine della gara lo abbiamo ascoltato, questa è la sintesi di quello che ci ha riferito:
“Sia io sia Andy (parlando di Lawrence, ndr) eravamo acciaccati ma abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, proprio come ha fatto tutta la squadra. Roma ha fatto un’ottima partita, noi abbiamo portato a casa una vittoria sofferta ma importantissima.
Riuscire a fare 100 partite a Scafati per me è stato bellissimo ed è un traguardo importante ma magari sono solo un punto di partenza. Ho giocato in serie A2, Coppa Italia e Super Coppa, magari aggiungerci la serie A sarebbe fantastico ma ora non ci pensiamo, perché è un campionato molto molto difficile. Il nostro obiettivo è vincere, già siamo incazzati per non essere arrivati alle Final Eight di Coppa, però due anni fa, avevamo vinto la Coppa e poi arrivammo cotti nelle due semifinali con Brescia che non era arrivata neanche ai quarti in coppa Italia. Quindi speriamo che ci possa portar bene questo precedente. La promozione è un sogno, difficile perché ne sale una su
trentadue, ma noi ci vogliamo comunque credere e provare”.
Mario Di Capua
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento