Quantcast

givova scafati bondi ferrara gara 5 playoff (30)
Basket palinsesto

Givova Scafati – Virtus Roma live su ViViRadioWEB

Per l’ultima giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Virtus Roma.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Givova Scafati – Virtus Roma che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Alcune notizie sulla gara

Il 2018 volge al termine e con esso anche il turno di andata del campionato di serie A2 che domenica prossima, 30 dicembre 2018, la Givova Scafati affronta la penultima giornata. Alle ore 18:00, al PalaMangano, arriva il più duro degli avversari del girone ovest, la capolista Virtus Roma.

Dotata di un organico ampio e competitivo, la compagine capitolina, allenata dall’esperto Piero Bucchi, si compone di atleti che farebbero le fortune anche dei club di categoria superiore, come in particolare i due statunitensi Sims (ala grande da 18,6 punti e 11 rimbalzi di media) e Moore (playmaker da 15,7 punti e 3,8 assist di media), ma anche i vari Landi (centro da 11,4 punti di media) e Sandri (ala piccola col 69% di media realizzativa da due), senza dimenticare l’ex di turno Santiangeli, il lungo Alibegovic, il playmaker di scorta Baldasso e gli esperti Saccaggi Chessa.

Arbitreranno l’incontro i signori Moretti Mauro di Marsciano (Pg), Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (Lc) e Pazzaglia Jacopo di Pesaro (Pu).

Buon ascolto e visione a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania