Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
givova scafati basket Marco Contento in azione di gioco contro On Sharing Siena
Basket

Givova Scafati, Contento: “Domenica vogliamo vincere a tutti i costi”

La Givova Scafati si prepara alla prossima sfida casalinga contro Casale Monferrato per invertire il trend negativo, le parole di Marco Contento

la Givova Scafati scenderà in campo domenica alle ore 18:00 contro Casale Monferrato, con l’obiettivo di vincere. Non importa come e neppure il blasone o il nome dell’avversario di turno. Il team gialloblù lotterà strenuamente fino alla sirena conclusiva per riscattarsi dalle ultime quattro sconfitte consecutive. Il calore e l’affetto del pubblico amico dovrà essere di supporto e di incoraggiamento per mettere alle spalle le ultime negative settimane di lavoro e terminare a braccia protese verso l’alto il match valevole per la dodicesima giornata del girone ovest del campionato di serie A2.

Queste le parole della guardia Marco Contento in vista della prossima sfida casalinga:

«E’ un momento non brillante, di estrema difficoltà, che nessuno si sarebbe mai atteso di dover affrontare ad inizio campionato. Veniamo da quattro sconfitte, ma siamo stufi di perdere e domenica vogliamo vincere a tutti i costi. Non importa come ci riusciremo, giocando bene o male, l’unica medicina in questo momento è solo la vittoria. Contiamo sul supporto dei tifosi, ai quali chiedo di stringersi intorno a noi, perché siamo tutti arrabbiati da queste sconfitte ed abbiamo bisogno del loro affetto per buttarci su ogni pallone e lottare con tanta “cazzimma”. L’unione fa la forza ed insieme al supporto dei nostri tifosi possiamo riuscire a raggiungere l’obiettivo. Troveremo di fronte una squadra quadrata come Casale Monferrato, che dispone di giocatori molto forti come i due statunitensi Pinkins e Tinsley, l’italo argentino Musso ed il capitano Martinoni, senza dimenticare Denegri e Valentini. A noi però non interessa il valore dell’avversario, perché dobbiamo pensare solo a noi stessi, restare concentrati e scendere in campo per fare una bella prestazione di squadra».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania