Quantcast

Banner Gori
Givova Scafati
Basket

Givova Scafati, scoppia il caos: terzo K.O consecutivo e Perdichizzi si dimette

Caos più totale in casa Givova Scafati: al PalaMangano, oltre alla terza sconfitta consecutiva, sono arrivate anche le dimissioni di coach Giovanni Perdichizzi, non accettate dalla società

 

Diventano tre le sconfitte consecutive subite dalla Givova Scafati in campionato. Dopo Eurobasket Roma in casa, Zeus Energy Rieti in trasferta, nell’ultimo turno del campionato di serie A2 è la Novipiù Casale Monferrato ad imporsi al PalaMangano con il punteggio finale di 71-75. Partita dai due volti quella valida per la ventitreesima giornata del girone ovest: primo tempo quasi perfetto da parte della Givova Scafati , protagonista in positivo di una sfida vibrante e divertente, al punto tale da consentirle di chiudere avanti 45-24 all’intervallo. Nella ripresa però, è arrivata una risposta impressionante da parte della Novipiù Casale che ha vinto il terzo quarto 30-11, e ha poi chiuso il match nell’ultimo quarto vincendo 21-15. Miglior in campo della Givova Scafati Stephens autore di 14 punti. Ottima prova invece negli ospiti da parte di Sims autore di 20 punti.

 

Dichiarazioni:

Al termine di questa pesante sconfitta subita in rimonta, riportiamo le parole del General Manager della Givova Scafati Gino Guastaferro: «Per rispetto nei confronti della società, dei tifosi e della città di Scafati, nonché nei confronti del patron Longobardi, coach Giovanni Perdichizzi ha rassegnato le proprie dimissioni da capo allenatore. La società però non le ha accettate, ritenendo invece che le responsabilità di questo momento non siano totamente attribuibili a lui. Si apre ora un momento di riflessione in seno alla società, per trovare soluzioni valide che ci consentano di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, ovvero di finire il campionato in maniera onorevole e, vista la classifica ed il roster di cui disponiamo, di agguantare i play-off: mancano tre gare di stagione regolare e sei di fase ad orologio, per cui abbiamo modo e tempo per riuscirci. Frazier? E’ uno dei discorsi che la società sta affrontando in questo momento».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat