11.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati, rinviata la sfida contro la Benacquista Latina

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati si ferma ancora: è stata infatti rinviata la sfida di domani sera contro la Benacquista Latina

 

Rinviata la sfida contro la Benacquista Latina

Il match sarà recuperato domenica 15 marzo alle 18:00

 

Era tutto pronto e invece  la sosta, vista l’emergenza Coronavirus,  continua: è stata infatti rinviata la sfida tra la Givova Scafati e la Benacquista Latina. Il match che si sarebbe dovuto svolgere domani sera al PalaMangano alle 18:00, è stato spostato di una settimana. Si è deciso quindi  di far recuperare la sfida agli uomini di Perdichzzi,  domenica 15 marzo, sempre alla stessa ora.  Altra settimana di riposo dunque per Perdichizzi e  i suoi che avranno ancora altri 7 giorni per poter preparare al meglio la sfida. A tal proposito, riportiamo  il comunicato della dei gialloblù:

” La Givova Scafati rende noto che la gara valevole per l’ultima giornata di ritorno della stagione regolare del campionato di serie A2 (girone ovest) tra Givova Scafati e Benacquista Latina, in programma per domani 8 marzo, alle ore 18:00, al PalaMangano, è stata rinviata a domenica 15 marzo, stessa ora e stesso luogo.”

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare