Givova Scafati – Benacquista Latina, live su ViViRadioWEB dalle 20:30

Per il posticipo della ventitresima giornata del campionato di Basket Serie A2 Girone Ovest, ViViRadioWEB...

LEGGI ANCHE

Per il posticipo della ventitresima giornata del campionato di Basket Serie A2 Girone Ovest, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e Benacquista Latina.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2 Girone Ovest, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 20:30, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Givova Scafati – Benacquista Latina che sarà disputata sul parquet del Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Nella gara d’andata, anche in maniera piuttosto rocambolesca,  Latina ebbe la meglio proprio negli istanti conclusivi, grazie ad un canestro da distanza siderale di Laganà, atleta che ora però non veste più la casacca neroazzurra. Al suo posto, la società laziale ha ingaggiato un atleta con caratteristiche ben diverse, che sul parquet di Viale Della Gloria ha giocato fino a poche settimane fa: Alex Ranuzzi. Il biondo atleta non è però l’unico ex della sfida: sulla panchina ospite, siede infatti anche coach Franco Gramenzi, guida tecnica di Scafati nelle stagioni 1997/1998 (serie B1), 2004/2005 (serie A2) e 2008/2009 (serie A2). Il trainer, che in tanti sulle sponde del Sarno conoscono ed apprezzano, può contare su un roster competitivo, che ha nella coppia di lunghi statunitense (Raymond Hairston) il proprio marchio di fabbrica, in virtù delle rispettive medie punti e rimbalzi: 20,7 e 8,2 il primo; 18,2 e 7,6 il secondo. Il gruppo di italiani si compone, oltre al già citato Ranuzzi, di atleti di grandi potenzialità, come gli esterni Saccaggi Pastore, il playmaker Tavernelli, il centro Allodi ed i giovani JovovicDi Ianni Ambrosin.

Bisognerà vedere in campo la migliore Givova Scafati, per riuscire a piegare la resistenza della squadra pontina. Assente ancora una volta Sherrod (al suo terzo stop consecutivo), che sta ancora recuperando completamente dall’infortunio, ma al suo posto esordirà l’ultimo arrivato Stephens, ala centro con caratteristiche diverse rispetto al connazionale, ma con una grande voglia di mostrare al basket italiano di meritare un ingaggio importante. Nessun problema invece per la restante parte dell’organico, che sarà regolarmente in campo mercoledì sera e non vede l’ora di assaporare il gusto dolce della vittoria, dopo due sconfitte consecutive e la pausa del campionato.

Arbitreranno l’incontro i signori Beneduce Nicola di Caserta, Tallon Umberto di Bologna e Catani Marco di Pescara.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare